ARGENT UP
argento colloidale elementare
L’argento colloidale elementare è una soluzione composta da particelle nanometriche di argento sospese in acqua TRIDISTILLATA e VITALIZZATA. Utilizzato da secoli come rimedio naturale,
è noto per le sue proprietà nel combattere infezioni, rafforzare il sistema immunitario e favorire la rigenerazione dei tessuti

AZIONE ANTIBATTERICA
01
Azione diretta sulle cellule batteriche:
le nanoparticelle d’argento interferiscono con il metabolismo dei batteri, bloccando gli enzimi dei patogeni che consentono loro di respirare e riprodursi. L’argento si lega alla membrana dei batteri danneggiandola e inibendone la catena respiratoria e bloccandone la dupliazione.
ATTIVITÀ CONTRO I BATTERI RESISTENTI
02
L’argento colloidale è efficace anche contro i batteri resistenti agli antibiotici convenzionali, poichè agisce con un meccanismo fisico e chimico che non permette loro di sviluppare la resistenza, inibendo la loro proliferazione.
AZIONE CICATRIZZANTE
03
L'argento colloidale è una soluzione efficace e naturale per favorire la guarigione di ferite, abrasioni e ustioni. Applicato topicamente sulle ferite non provoca bruciore e favorisce una rapida cicatrizzazione, elimina batteri, virus e funghi presenti sulla ferita, riducendo il rischio di infezioni che potrebbero rallentare il processo di guarigione.
AZIONE DISINFETTANTE
04
Può essere usato per lavare frutta, verdura e altri alimenti, eliminando i microrganismi senza residui chimici.
Prolunga la freschezza: Ritarda la comparsa di muffe e il deterioramento degli alimenti.
100% naturale: Non altera il sapore e non lascia residui tossici.
Può essere nebulizzato per purificare l'aria in ambienti chiusi, eliminando patogeni.
UTILIZZATO ANCHE IN CASI DI:
05
Ustioni, abrasioni, scottature, punture di insetto, eruzioni cutanee, placca dentale, borreliosi, sinusite, raffreddore, acne, verruche, infezioni, porri, funghi, infiammazioni gengivali, alitosi, irritazioni batteriche, herpes, herpes zoster.